martedì 22 maggio 2012

Come Riconquistare una Ex

Come Riconquistare una Ex è da sempre uno degli imperativi per qualsiasi uomo o ragazzo venga lasciato...ed è ancora innamorato.
In realtà ci sono passato anche io e so bene quanto fa male.
Con lei hai vissuto esperienze indimenticabili ed hai dato tutto il tuo amore, tanto da credere di non averne più da dare.
Come si fa ad essere lasciati e smettere di soffrire?
Come si fa a farle capire quanto la ami?
Come si può Riconquistare una Ex?


Eppure vi eravate promessi amore eterno e mai...proprio mai...avresti creduto che proprio lei ti dicesse: Non Ti Amo Più!
O forse: c'è un altro nella mia vita.
A queste posso aggiungere decine e decine di altre motivazioni ma ciò che conta davvero e questo devi fissarlo nella tua mente è che l'unica verità è che tu hai perso quelle caratteristiche che l'avevano fatta innamorare di te!


Lo so che il tuo scopo è riconquistarla ma come fai se tu stesso non sai da dove cominciare?
Quanti errori hai fatto fino ad oggi?
A quanti amici o consigli su internet ti sei affidato inutilmente?
Quanto pensi di poter ancora sbagliare prima di perderla definitivamente?


Ti do il primo consiglio se vuoi Riconquistare la Ex Ragazza: fermati di agire d'impulso!
ogni tua azione da quando ti ha lasciato, per quanto dettata dall'amore ha ottenuto un solo risultato: lei si è allontanata di più
Probabilmente avrete pianto insieme, ma di fatto adesso per te è sempre più difficile comunicare con lei, anzi, probabilmente ti ha minacciato di cambiare numero ed e.mail se non smetti di importunarla.
Dolore che si aggiunge ad altro dolore, lo so bene!
Ma devo anticiparti che mai, dico in nessun caso, devi seguirla o importunarla, innanzitutto perchè è un reato, poi perchè siamo tutti liberi delle scelte che facciamo nella nostra vita ed in terzo luogo perchè se lo fa pregiudichi ogni possibilità di Riconquistare una Ex.


Se vuoi saperne di più, CLICCA QUI 





Nessun commento:

Posta un commento